Nuova serie fotografica: Invisibile

Buongiorno caro lettore, oggi ti mostro una serie fotografica nuova, che ho realizzato qualche mese fa.
Sono scatti sul tema dell'invisibile.
Ho riflettuto su come sia importante usare il giusto canale per poter effettivamente vedere. L'esempio che mi viene in mente è quello dei nostri sensi, se usiamo l'olfatto per vedere un colore, quel colore ci sembrerà invisibile fino a quando non useremo gli occhi, per lo stesso principio non riusciremo mai a percepire un odore con le orecchie, ci serviranno i recettori alfattivi.
Quindi ho cercato di interpretare questi pensieri con il mio amato fumo, giocando con lo sfondo che in base al colore lo rende invisibile o invisibile.

©Cristiana Pagliarella, Invisibile 1, 2024, fotografia digitale.

©Cristiana Pagliarella, Invisibile 2, 2024, fotografia digitale.

©Cristiana Pagliarella, Invisibile 3, 2024, fotografia digitale.

©Cristiana Pagliarella, Invisibile 4, 2024, fotografia digitale.

©Cristiana Pagliarella, Invisibile 5, 2024, fotografia digitale.


Ciao! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari