Il mio nuovo sito :)

 Buongiorno caro lettore!

Oggi ti mostro il mio nuovo sito internet, in cui ho messo le immagini delle mie opere artistiche più rappresentative. E' una sorta di portfolio digitale a disposizione di te caro lettore.

Lo trovate all'indirizzo:


Il sito è stato studiato per essere visualizzato da un PC, per questo è molto probabile che se lo visualizzerai da un cellulare la grafica si deformi, ma non mi interessa... vorrei che rinunciassi a vederlo frettolosamente dal tuo smartphone e che invece ti regali un po' di tempo e che comodamente te lo possa sfogliare da uno schermo dignitosamente grande. 
Non voglio essere arrogante, ma mi sto accorgendo sempre più spesso di come le cose che guardo dal mio cellulare non restano mai nella mia memoria, entrano in uno stato di breve intrattenimento legato a quella mezz'ora di nulla cosmico in cui sfoglio cose nel web, per poi svanire senza traccia nell'arco delle due successive orette. Ecco non è questo che mi auguro per il mio sito e per nessun altro contenuto digitale che abbiano bisogno di attenzione e tempo per essere guardati.

Il sito è stato realizzato da Lorenzo Maranci (Su insta: @lorenzo06x).

Ciao! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari