I consigliati: photobook per conservare i ricordi

 Buongiorno caro lettore, oggi ti parlo di una nuova rubrica: i consigliati.
Siamo in un'epoca strana questa, siamo letteralmente sommersi da fotografie, quantitativi impressionanti scattati ogni giorno dai nostri dispositivi, eppure saremo i colpevoli di un buco nero nella memoria storica di questa società perchè nessuno stampa più le foto.
Questa cosa riguarda anche un po' me, che se è vero che i miei scatti artistici sono stampati con cura, le fotografie di famiglia invece vengono trasferite da un cellulare all'altro o da un hard disk vecchio a quello nuovo. Così mi sono decisa ed ho preso tutte le nostre foto che avevo sul telefono e le ho stampate.
 


Ho utilizzato il sito www.photobox.it
Mi sono trovata benissimo, è stato facile, ho realizzato i mini album direttamente sul sito e mi sono arrivati a casa.








Qualche anno fa avrei stampato le singole foto e con pazienza, creatività e tanto tempo a disposizione, avrei creato un mini album scrapbooking fatto interamente a mano, ma quei tempi oramai sono passati purtroppo e questa soluzione mi è sembrata perfetta, ora ho tutte le mie foto in due mini album stampati.
Il costo è davvero ridicolo, ho speso 22€ per entrambi e il sito mette spesso degli ottimi sconti.
Quindi caro lettore, questo è il sito ti consiglio oggi, spero ti sia utile, io lo uso anche per le stampe poster.

Ciao! Alla prossima...

Commenti

  1. СОП формат яги мурадалъул лъазабиялъул формат ккола 800 - 1500 рагӀул документ, студентаз къватӀисел улкабазда университеталде цӀализе лъугьине битӀулеб. ТӀадегӀанал вузазда MBA, MS яги бокьараб Ph. D. лъугьине ккани, студентаз кьезе ккола SOP (гьелдаго цадахъ Statement of Purpose абула), щай гурелъул гьеб лъугьун бугин ихтияр кьолел критериязул цояблъун.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari