Mostra personale con l'associazione The duck side (M. S. Giovanni C.- FR )

Ciao caro lettore, oggi ti parlo brevemente di questa mia mostra personale, qui sotto la locandina:

Grafiche locandina: Paolo Balù (. )

L'evento è già passato, creo questo post per farne memoria e ringraziare i ragazzi dell'associazione THE DUCK SIDE associazione culturale dell'Anitrella (Monte San Giovanni Campano - FR), premurosi e disponibili hanno reso questa impresa semplice e divertente.
 

Video creato dall'associazione The Duck Side

Sono davvero felice di aver fatto la mia prima mostra personale con loro, ho potuto condividere i miei lavori con le mie amiche più care, con la mia famiglia e soprattutto ho avuto l'occasione di conoscere tanti artisti locali.

"Other side" vuole essere un format artistico grazie al quale chiunque voglia esporre opere, può usare lo spazio della sede dell'associazione per un sabato e una domenica.
Adoro questo progetto, l'atmosfera rilassata ed intima dell'associazione rende la mostra un piacevole momento di scambio creativo. 


Vi lascio i contatti dell'associazione:



Ciao! Alla prossima...

 

Commenti

Post più popolari