Erbario botanico fotografico creativo

 Buongiorno caro lettore!
Forse ho trovato l'argomento per la mia tesi di laurea del biennio :)
Ho pensato che sarebbe molto bello unire la fotografia al mio background forestale per realizzare qualcosa di molto creativo e la mia testa ha vomitato questa idea: un erbario botanico fotografico creativo!
 
@Cristiana Pagliarella, glicine 1, 2023.

@Cristiana Pagliarella, glicine 2, 2023.

@Cristiana Pagliarella, glicine 3, 2023.

@Cristiana Pagliarella, glicine 4, 2023.

@Cristiana Pagliarella, glicine 5, 2023.

@Cristiana Pagliarella, glicine 6, 2023.

@Cristiana Pagliarella, glicine 7, 2023.


Saranno una serie di collage in cui utilizzando parti della pianta cercherò di comporre un'immagine creativa.
Questi sono i primi esperimenti, del glicine.

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari