Una cornice molto molto economica

Ciao caro lettore, oggi ti mostro un barbatrucco per una cornice economica davvero.

Ho questa bellissima stampa su tela di Lorenzo, purtroppo non ha la cornice o meglio aveva un bordino di finto wengè termoadesivo ma troppo rovinato da tenere.
 

Così ho staccato tutto il bordo che veniva via.



La tela è attaccata su un pannello di compensato. E' molto grande, circa 2 metri di lunghezza.



Quindi ho protetto la stampa con dello scotch carta e ho coperto tutto il bordo (sia la parte alta che quella laterale) con dello stucco bianco. 




Con una spatola ho modellato un decoro molto semplice.


Ho levato lo scotch e aspettato che lo stucco asciugasse.



Eccola finita, asciutta e posizionata sul como della camera in cui voglio tenerla...
non credo che l'appenderò, la preferisco cosi :)



Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari