Provo a creare uno studio da un magazzino interrato (parte 1)

Buongiorno caro lettore, oggi ti mostro la prima parte di questo progetto ambizioso. forse troppo ambizioso, non so se riuscirò a portarlo a termine ... vedremo!

Nel seminterrato della nostra casa, abbiamo questo spazio che abbiamo usato come luogo di accumulo per oggetti non più usati ma alo stesso tempo non destinati ad uscire di casa, una condizione di purgatorio infinito per loro. Mi sono stancata di vedere quel disastro e soprattutto ho bisogno di uno spazio accogliente in cui lavorare ai mie. progetti creativi e/o di artigianato, quindi ho incominciato da qualche settimana a svuotare il più possibile l'ambiente.
Qui sotto ti metto le foto della condizione attuale, dopo aver fatto gia un paio di viaggi all'isola ecologica per lasciare COSE :)








La mia intenzione è svuotare completamente almeno una delle due pareti laterali, tutto il pavimento e ridurre al minimo indispensabile il materiale accumulato sulle mensole.
Nel frattempo devo capire se esiste una soluzione economica per rendere il pavimento meno polveroso, e come organizzare una parete attrezzata per sistemere tutte le mie attrezzature in modo ordinato e veloce da prendere e riordinare dopo l'uso.

Ho fatto anche un piccolo progetto su carta, per valutare gli spazi e come dividere gli ambienti:




ci vediamo presto con la parte due!

Ciao!! alla prossima...



 

Commenti

Post più popolari