Ancora fumo!

Buongiorno caro lettore,
oggi ti mostro una nuova serie fotografica sul fumo.

©Cristiana Pagliarella, FUMO 100, 2023, fotografia digitale.

©Cristiana Pagliarella, FUMO 101, 2023, fotografia digitale. 

©Cristiana Pagliarella, FUMO 102, 2023, fotografia digitale. 


Solitamente fotografo il fumo nelle gradazioni del grigio, ho sempre pensato che fosse più realistico in quel modo, ma oggi invece mi sono resa conto che il fumo non è affatto in bianco e nero, ma contiene diverse sfumature di azzurro o di giallo al suo interno, che ho voluto enfatizzare.

©Cristiana Pagliarella, FUMO 103, 2023, fotografia digitale. 

In questo scatto ho inserito un grappolo di semi che mi ha affascinata qualche giorno fa... l'ho trovato lungo il bordo di una strada è una pianta arbustiva molto diffusa qui da noi ma non avevo mai fatto caso alla particolare struttura del seme, ma di questo ve ne parlerò la prossima settimana :)

©Cristiana Pagliarella, FUMO 104, 2023, fotografia digitale. 

Infine non potevo non divertirmi con il rosso, tradurre il fumo in una colata di sangue è una delle cose che mi piace fare di più per questo tipo di scatti!

Ciao!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari