Mostra collettiva di arte contemporanea a Roma, galleria SuARTE

 
Ciao caro lettore, oggi ti parlo di una mostra d'arte contemporanea.
Se ti ricordi a novembre dello scorso anno ho partecipato ad un'altra mostra collettiva a Torino, beh questa è la stessa mostra ma trasferita a Roma.
La galleria che ci ospita è SuARTE in via del pozzetto 9, vicinissima a Fontana di Trevi, la puoi raggiungere scendendo alla fermata Barberini della metro A.


A differenza della mostra di Torino però le. mie opere sono diverse, appartengono sempre alla serie FUMO, non ho potuto realòizzare la stampa manifesto di 2m x 1,5m, ma ho esposto 5 stampe cm 30x20. 


Siamo 9 artisti ad esporre, tutti con linguaggi diversi: fotografia, scultura, pittura, video, arte concettuale...


(Foto dell'allestimento)


(Foto dell'inaugurazione)


Mi auguro che tu possa passare a dare uno sguardo :)
La mostra resterà visibile per un paio di settimane a partire da giocvedì scorso (29 febbraio 2024).

Ciao!!! Alla prossima...



Commenti

Post più popolari