il mio studio! (Parte 2)

Ciao caro lettore, oggi ti mostro l'aggiornamento ai lavoro del mio studio.
Se ti sei perso la prima parte la trovi qui: 

La volta precedente ti ho fatto vedere come sono riuscita a liberare due pareti di questa stanza fatta a forma di L. Sulla parete più stretta ho posizionato il mio tavolo da disegno, ci sta perfettamente, sembra nato per quello spazio.
 

Poi mi sono dedicata alle mensole delle vernici, avendo liberato uno spazio alla loro destra, ho deciso di spostare tutte le mensole a destra per ottenere un angolo libero a sinistra.


Queste mensole, le ho realizzate utilizzando dei laterali dell'armadio di una vecchia cameretta sorretti con dei tronchi di legno.


Una volta levato tutto, ho pulito e riposizionato i ripiani, mettendo a posto anche le vernici.




Ecco qui il lavoro finito per questa parete di fondo.


Beh direi che incomincio a vedere la fine :)
Anche l'altra parete è finita e gli scaffali sono stati alleggeriti di molte cose.


Ho sistemato anche l'angolo con la scrivania, l'ho messa in questo spazio separato da tutto come avevo previsto nel mio progetto. Sono riuscita ad infilarci anche la cassettiera e altri mobiletti utili per la piccole cose che sicuramente lascerò qui a portata di mano.



E anche per questa volta interrompo, ci sarà una terza ed ultima parte per l'ingresso che non ho ancora liberato e poi devo cercare di capire come sistemare l'illuminazione.

Ciao!! Alla prossima...











 

Commenti

Post più popolari