Ghirlande per Pasqua

Buongiorno caro lettore, oggi ti mostro come ho decorato le ghirlande che ti ho fatto vedere la scorsa settimana. O meglio una è come quella che ti ho mostrato nel post di venerdi scorso e due sonop leggermente diverse perche hanno la forma di un uovo, pero ho usato la stessa tecnica del secchio.




Per questa ghirlanda pasquale ho usato una rosa di tessuto realizzata a mano, delle uova di polistirolo, nastrini e passamanerie, un decoro di legno come pendente al centro.






Anche per queste ho utilizzato dei nastrini, delle passamanerie e un decoro in legno.




Sono tutte molto naturali, ho usato solo gli ovetti di polistirolo per la prima, ma erano decorazioni di riciclo. Continuo a cercare di realizzare decori handmade plastic free... o almeno ci provo.

Ciao! Alla prossima...


Commenti

  1. Mi è piaciuto molto il tuo post! La tua scrittura è istruttiva e coinvolgente. Continua così e scrivi di più! Scopri i retroscena di Aviator attraverso il nostro blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari