Ho visto: Top Gun - Maverick

 




Buongiorno, l'avete visto? Io e Lore siamo andati domenica a vederlo e ci è piaciuto moltissimo.
Lore non ha visto il primo, io si tante volte ma mai di recente, eppure è tornato tutto in mente in un attimo.
Ho adorato la scelta di conservare la stessa colonna sonora ad eccezione della canzone sui titoli di coda, ho adorato anche il continuo richiamo alla morte di Gus e al dolore di Maverick, è come se avesse reso il personaggio molto più umano e maturo. Non c'è una cosa che non mi sia piaciuta, le scene con gli aerei sono spettacolari, chissà quanta CGI c'è ...approfondirò questo aspetto perchè vedendolo ho pensato:"Ohhh questo si che un film reale non come quelli della Marvel in cui gli attori sono praticamente inesistenti" ma poi chissà, forse il dietro le quinte potrebbe essere molto diverso. 

Ve lo consiglio assolutamente.

Ciao! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari