Decorazione cameretta: iniziali da appendere

Buongiorno!
Oggi ti mostro una classica decorazione da cameretta: una bella letterina decorata da appendere al muro o da tenere su una mensola o ancora sulla scrivania.


Per realizzarla ho utilizzato una base di polistirolo, che ho ritagliato seguendo una dima di carta.
 



Ho ricoperto la lettera con della gomma crepla e ho rifinito i bordi con un nastrino di raso.
Per fissare sia la gomma crepla che il nastrino, ho utilizzato del biadesivo.


Per la decorazione ho realizzato dei fiori e delle foglie di cartoncino. Sono decoraioni che mi piacciono sempre moltissimo, l'effetto tridimensionale della carta se piegata, crea degli effetti decorativi molto armoniosi.

Ho realizzato due letterine, una con decorazioni floreali, e una seconda con delle girandole, sempre utilizzando il cartoncino.


Cioa!!! Alla prossima...


Commenti

Post più popolari