Baciata dal profumo di rosso

Ciao!
Oggi ho partecipato al "Draw this in your style" di Sonia (La troverai con il nome di 'anime dalla luna' su Instagram), vai a vedere il suo profilo su IG lei è meravigliosa con gli acquerelli, ti lascio il link qui.  

Il mio dipinto:


Non ha un titolo... ma forse pensandoci un po' lo trovo adesso
...
"Baciata dal profumo di rosso"
ma si :) mi piace.

Come ho fatto:

Sono partita da questo schizzo 


Mi è piaciuto come è venuto e così ci ho lavorato ancora.


Ho pensato che la posa dovesse essere diversa e ho fatto altri due schizzi.


A questo punto ho realizzato un bozzetto, con le linee un po' più pulite.


Ho riportato il disegno su un foglio più spesso e l'ho dipinto con gli acquerelli.



Questo è il risultato finale, oltre agli acquerelli ho aggiunto dei tocchi con i pastelli e del bianco acrilico a pennello.
Poi mi sono divertita a creare delle varianti con un programma di fotoritocco.


Fine :)

Ciao!!! Mi raccomando, Sonia 
Di Nardo, ricordatela!



Commenti

Post più popolari