Attaccapanni shabby chic: tutorial.

Buongiorno!!!
Attaccapanni shabby chic ...ve l'ho già detto che li adoro? 😄
Oltre all'effetto finale che è sempre molto delicato e piacevole, sono anche molto semplici da realizzare!

Ovviamente la forza di questo stile stà nei materiali di recupero, infatti io ho ritrovato queste tavolette in cantina e senza pensarci due volte ho dato due mani di cementite...

 

...poi ho scartavetrato per creare l'effetto consumato....


...per la decorazione ho usato delle maschere intagliate con bisturi e colori acrilici...


Vi metto una foto del retro per farvi capire come ho fissato le tavolette. In pratica ho usato un'altra tavoletta messa in orizzontale e inchiodata con viti. Per la funzione di attaccapanni io uso sempre i pomelli ....


...ok siamo alla fine! Trasparente in bomboletta ed è fatto. Su questo qui sotto ho aggiunto anche un cuore di stoffa, secondo me lo completa :)



ciao!!! Alla prossima....





Commenti

Post più popolari