Una gabbietta per i fiori

 Ciao! 

Ora che è primavera e il giardino si è risvegliato, ho tana voglia di creare nuove decorazioni da mettere nel verde. L'idea l'ho presa da pinterest, come molto spesso accade, ed ho realizzato un vaso sospeso utilizzando una vecchia gabbietta per uccellini.

Per realizzare questo progetto ho utilizzato:


una gabbietta per uccellini in metallo, delle foglie secche di "Erba della pampa" riciclati dalla potatura di qualche settimana fa,


un vaso di fiori.


Il procedimento è stato semplicissimo, ho posizionato le foglie secche a nido sul fondo della gabbietta, all'interno o messo il vaso di fiori e ho richiuso la gabbietta. Una volta richiusa ho tagliato le foglie secche che uscivano ed ho appeso la gabbietta su un ramo dell'ulivo che ho in giardino.






Adesso aspettero che i rametti della piantina si allunghino e fuoriescano dalla gabbietta, per avere un'esplosione di colore! 


Alla prossima...














Commenti

Post più popolari