Il mio portfolio artistico


Ciao caro lettore.
Argomento spinosissimo questo del portfolio!
Il lavoro che c'è dietro ad un portfolio è davvero estenuante, è il biglietto da visita di tutti i tuoi lavori, dev'essere rappresentativo, ben curato e interessante da vedere.
Già così si capisce lo sbattimento necessario per realizzarlo, ma se ci aggiungiamo il bonus "portfolio d'arte" allora è ancora più complesso.
Dopo averci pensato per un sacco di tempo, ed aver letto moltissimi tutorial su come realizzare un buon portfolio, ho deciso di non seguire una linea cronologica, nè creare delle suddivisioni per tecnica, ma piuttosto ho cercato di dividere i miei lavori più rappresentativi per tema/argomento. Ho cercato di non mettere troppe pagine, e di giocare un po' con l'impaginazione per renderlo il meno noioso possibile.
Eccolo qui :)




Ciao!!! Alla prossima....





























Commenti

Post più popolari