Nuove grafiche per t-shirt

 Buonasera :)

Non ricordo se vi ho raccontato della mia passione per il tennis e del padel, se non l'ho ancora fatto, caro lettore sappi che attualmente ancora adesso ho queste due forti passioni e da circa un annetto ho incominciato a creare delle grafiche per t-shirt a tema tennis e padel.

Qui sotto vi mostro come sono nate le ultime due magliette che ho realizzato, ma prossimamente ti farò vedere anche quelle più vecchie che ho realizzato.


L'idea è nata da un'animazione stop-motion, un piccolo video che avevo fatto un po' di mesi fa, in cui al cuore della racchetta avevo inserito un cuore di gomma rubato alla collezione del corpo umano di mio figlio :).


Il passo successivo è stato quello di provare a disegnare l'anatomia del cuore e poi cercare di adattarlo alle sagome delle racchette di tennis e di padel.





Poi sono passata all'elaborazione di due file vettoriali per la stampa. 




E a questo punto le t-shirt sono fatte!




Alla prossima...





Commenti

Post più popolari