Candele per l'avvento

Buonasera!!!
Manca poco al Natale, o meglio manca poco per chi come me è abituata a fare tutto a mano per questa festa tanto amata nella nostra famiglia.
Oggi mi sono dedicata alle quattro candele dell'avvento, non ho mai seguito questa tradizione negli anni passati, ma quest'anno che Lorenzo non avrà il suo calendario dell'Avvento ho pensato di farlo.



È semplicissimo! Ho preso 4 belle candele cilindriche che avevo decorato lo scorso anno (sono state spruzzate di rosso con un acrilico spray e poi con un pennarello all'acqua bianco decorate), le ho posizionate su un vassoietto rettangolare sul quale ho distribuito un nastro di tessuto rosso con qualche stellina di legno. Le candele hanno una semplice targhetta di carta creata con word, stampata, ritagliata e fissata con un condoncino.

Ciao!!! Alla prossima....

Commenti

Post più popolari