Come traformare un album economico in un album scrap

Buonasera!
Questo è un piccolissimo video tutorial su come trasformare un album economico in un album per le nostre pagine scrap. Io adoro gli album di cartoncino con la copertina rigida e magari con il foglio di carta velina che separa ogni pagina, ma sono troppo troppo costosi :(
Allora con un'altra mamma abbiamo pensato a questa soluzione: usare degli album economici come quelli con le taschine in acetato trasparente e togliendo il foglio di plastica da ogni pagina si ottiene una buona base sulla quale lavorare con lo scrap. 


Spero vi sia utile!
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Bella idea, e penso avrà anche successo...peccato per i pezzi di carta bianchi a coprire le foto...riesco a capire la privacy, ma la prossima volta, ti consiglio di fare il video prima di mettere le foto, solo con le decorazioni...
    Lo so che sono una rompi, ma ho espresso la mia opinione...se vuoi cancellami
    Un abbraccio
    Auguri per il prossimo video
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Cancellare un commento? Mai fatto e mai lo farò :)
    Hai perfettamente ragione sulle foto, purtroppo nei LO io metto prima la foto e poi le decorazioni, quindi sarebbe impossibile fare il video senza ...ma la prossima volta mi organizzo meglio, almeno con delle "mascherine " più piccole limitate al solo viso del bimbo/bimba.

    Ciao Anto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari