Come recuperare: una vecchia damigiana

Buongiorno!!!
Oggi sono troppo felice di mostrarvi la fine di un progetto iniziato il 12 giugno del 2012 😜
La damigiana di vetro trasformata in lampada, l'ho finita qualche ora fa, creando il piccolo impianto elettrico per farla accendere



È enorme!! Una lampada da un metro e trenta.

Avevo iniziato appunto con il rivestire la damigiana di carta naturale come vedete in questo post: http://tuttiicoloridicria.blogspot.it/2012/06/come-recuperare-una-grande-damigiana-di.html
E poi per mancanza di idee era finita nel dimenticatoio, ma qualche settimana fa con l'ondata hobby chic che mi ha investita mi ci sono dedicata ancora un po' 
Il paralume l'ho acquistato da Ikea e poi decorato con stoffe, ho decorato la damigiana con acrilico bianco e panna e pennello.



Ciao!!! Alla prossima....






Commenti

Post più popolari