Inktober 2019 (seconda settimana)

Buonasera!!! Siamo già alla seconda settimana di questa challenge :) 

8. tema POLAROID
Ho pensato alla canzone di Carl Brave e Franco 126 quando dice "Noi che veniamo male su tutte le polaroid" e anche alla strofa in cui parla di calzini spaiati.

9. Tema ALTALENA
Ispirata ad una foto di Lorenzo del 2015.

10 PATTERN.

11. CIOCCOLATO
Una casetta fatta di dolci dal tetto di cioccolato, come la casina di Hansel e Gretel.
Questo l'ho dipinto con gli acquarelli.

12. DRAGON
Nonostante siano passate gia 3 settimane dal mio esame di storia dell'arte, ancora mi passano per la testa immagini di opere Rinascimentali, Tardo gotiche, Manieristiche o Barocche e uno dei temi molto ricorrenti tra queste era proprio la leggenda di San Giorgio e il drago. Cosi è stato inevitabile prendere l'ispirazione da un quadro di Paolo Uccello e ricreare questo drago tenuto al guinzaglio dalla principessa.

13. FRASSINO
Lo sai anche te che per uccidere un vampiro devi usare un paletto di frassino ...vero? :)


14. VAMPIRO
I miei due vampiri preferiti: Mavis e Dracula, i due protagonisti del bellissimo cartone Hotel Transylvania.

15. RADIO
L'ultimo per oggi è dedicato alla mia radio del cuore, radio deejay, o meglio all'app di radio deejay che io ho sul telefono e che ascolto ovunque.

Ciao!!! Alla prossima...





Commenti

Post più popolari