un tableau de mariage molto vintage

Buonasera!!!
Oggi ho aiutato una sposa nei preparativi del suo matrimonio, vi racconto cosa ho fatto :)

Tableau de mariage a tema viaggio:

ho realizzato le mie valigette di cartone per segnare i tavoli


mentre per il tableau vero e proprio la sposa desiderava usare delle vecchie valigie di cartone e così ho fatto. Ho dipinto un cuore all'interno della valigia, con un mini drill ho forato i bordi e legato del cordoncino sul quale appendere le liste degli invitati.



Gli sposi, appassionatissimi di Harry Potter, volevano questa frase presente in qualche modo nella loro giornata e allora ho pensato di realizzare questi cartelli in legno:


Una card per un'invitata...


Ed infine il topper per la torta!


Ciao!!! Alla prossima....





Commenti

Post più popolari