La foto della domenica 13/03/2016

Buonasera!!!
E' già passata un'altra settimana? Ossignur.. :)

Vi parlo di oggi:


Meravigliosa mostra fotografica sulle bellezze della nostra provincia (FR), nella locandina trovate tutte le informazioni per poterla vedere o per chi è piu lontano, i dati per iscriversi al gruppo facebook e vedere così tutte le foto postate da noi iscritti.

Vista la mostra poi io e Lorenzo ci siamo fatti un giretto per il centro storico di Anagni che è davvero caratteristico, mi ha ricordato molto Viterbo.




 Vi lascio con questo "Immagine e parole", ovvero uno dei miei pensieri/citazioni illustrati che potete trovare sul mio secondo profilo instagram:
@colori__e__suoni


Come al solito vi ricordo che la rubrica de "La foto della domenica" è un'idea di Beta
bimbumbeta.blogspot.com

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Davvero perfetta la foto per la citazione che hai scelto e belli i particolari con cui mi hai fatto conoscere questa cittadina!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari