ho visto : Kungfu panda 3


Si può uscire dal cinema dopo aver visto un cartone e sentirsi illuminati su verità assolute come se fossi appena uscita da una lezione di meditazione trascendentale? ...ma esiste la meditazione trascendentale? ;p vabbè non divaghiamo!
Bellissimo! Veramente molto bello, un'ora e mezza volata in un attimo.
Non vi racconto il film come mio solito, andate a vederlo perchè non potete perderlo, io vi riporto solo due citazioni:

1- Se fai solo quello che sai fare, non sarai mai più di quello che sarai oggi.
2- Mi sono chiesto per tanto tempo chi fossi, se il figlio di un'oca, di un panda, un allievo, un maestro: io sono tutti loro.

Sapete come succede alle volte, vai al cine per accompagnare tuo figlio a vedere il nuovo cartone uscito e invece ne esci con le lacrime agli occhi e una grande verità nella testa. 
La domanda che mi fanno spesso riguardo ai miei lavori è: " Ma tu hai deciso cosa vuoi fare da grande? La pasticcera? La restauratrice? La pittrice? La scrapper?" 
Beh, adesso ho la risposta perfetta :) 
Io voglio essere tutte queste cose insieme: una mamma, un figlia, una moglie, un'amica, una zia, una sorella, una cognata, una nipote, una scrapper, una cakedesigner, una fotografa, una pittrice, una pianista, una decoratrice, una restauratrice, una viaggiatrice, una sognatrice, una scultrice, una giardiniera e tante, tantissime altre cose che ancora non so di voler essere. (^-^)

Ciao!!! Alla prossima...


Commenti

Post più popolari