Torta di marshmallow

Buongiorno!!!
Era da tanto che volevo provare a realizzare una torta di marshmallow ed eccomi accontentata! :)


Ho visto che le vendono anche già confezionate, ma vi assicuro che farle è davvero semplice!
Procuratevi del polistirolo, del cartoncino, un vassoio, degli spillini, degli stuzzicadenti e i Marshmallow che preferite.
Visto il tema della festa: Frozen, ho ricoperto il polistirolo con del cartoncino celeste, l'ho fissato con degli spillini da sarta e sul ripiano più alto ho messo un cartoncino stampato con Anna e Elsa.


Ho incollato il polistirolo più grande su di un vassoio di plastica e con uno stecco di legno ho fermato anche il polistirolo più piccolo ottenendo la forma di una torta a due piani.


Con gli stuzzicadenti ho infilato i marshmallow tutto intorno e sopra la finta torta.
Finito!


Ciao!!! Alla prossima...



Commenti

Post più popolari