Sto ascoltando: ARISA "CONTROVENTO"

Buonasera!!!


Non sono un'appassionata di Sanremo, non ho mai visto una puntata in vita mia, ma questo non significa che non ne escano fuori belle canzoni, e infatti... Venerdì, per curiosità, mi sono andata a cercare la nuova di Arisa, mi emoziona sempre la sua voce, e da quel giorno ho deciso che era lei la vincitrice, in casa nostra si ascolta almeno 35/40 volte al giorno.
Ieri sera guardavo Deejay chiama Italia e c'era proprio Arisa come ospite, ha spiegato che già prevedeva il successo di "Controvento" perchè il testo ha le parole giuste che la gente ha bisogno di sentirsi dire in questo momento, un po' ci sono rimasta male... io pensavo che fosse stata scritta solo per me :) Nella mia testa sono in loop le frasi <<...questa vita lascia i lividi...certe volte è più un combattimento... Io sono qui ad ascoltare un sogno, non parlerò... VIAGGIANDO CONTROVENTO... il tempo solo lui lo sa, quando e come finirà la tua sofferenza e il tuo lamento...>>.  Il cuore a volte andrebbe chiuso in un baule e sotterrato, perchè altrimenti fa il prepotente e vuole attenzioni che non può permettersi.

Ciao!!! Alla prossima... 

Commenti

Post più popolari