Inktober 2019 (Quarta settimana)

Ce l'ho fatta! Sono riuscita ad arrivare alla fine dell'inktober e ne sono molto moltissimo moltissimissimo contenta.

24. Dizzy (Vertigionoso)
Ho pensato ad un ponte tibetano.

25. Impermeabile
Qui mi sono divertita con un'illustrazione leggera e romantica.

26. Dark
Esistono biscotti più buoni delle gocciole? :)

27. Lumiere, adorabile personaggio della Bella e la Bestia.

28. Ponte
Ginnastica!

29. Uva
Questa è l'uva fragola dei miei suoceri, è un disegno dal vero.

30. Maglione
Ho pensato al dettaglio delle maglie della lana.

31. Ripe (Maturo)
Matura come la mela rossa che la strega di Biancaneve sceglie per l'incantesimo.

E' stato veramente bello disegnare ogni giorno, credo di aver preso ancora un pochino di sicurezza in più. Il disegno è un po' come lo sport, va allenato.
Non sono riuscita a mantenere un unico stile tra tutti i disegni, ma del resto ancora non lo so nemmeno io quale è il mio stile, l'idea iniziale era quella di sperimentare e provare, beh l'ho fatto e continuerò. 

Ciao!! Alla prossima.





Commenti

Post più popolari