Anatomia artistica 2 (Parte 1)


Ciao!
Tra due settimane inizia la sessione invernale degli esami in accademia e questo è sicuramente un esame che farò: anatomia artistica 2 .
Per sostenere l'esame devo portare il mio book con i disegni anatomici.
 Ho fatto un video in cui sfoglio il mio book,  lo trovate qui sotto, non è ancora finito, poi appena lo avrò completato ti mostrerò anche la parte finale: 


Insieme al book devo realizzare anche un progetto di trasfigurazione di un elemento anatomico ed io ho pensato alla bocca, la bocca che parla e che sorride, anzi la bocca che parla e produce sorrisi su un'altra bocca. Visto che la tecnica è libera ho usato la fotografia.
Ho pensato a tre scatti più uno per la broschure.

Parlami - Foto di Cristiana Pagliarella




Il titolo di questo progetto è "La tua voce, il mio sorriso".
Sono contenta di come sono venuti gli scatti, però devo ancora trovare il modo giusto di presentare il progetto in commissione.

Ci penso ancora un po' e poi ti dirò!

Buona serata :)

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari