Ho costruito un ripiano dietro il divano a costo zero.

Buongiorno!!!
Inizio dell'anno? Cambiamenti in casa. ...Oramai è una tradizione ;P
Non avendo lo spazio per un tavolinetto davanti al divano, ho pensato di aggiungere un ripiano dietro al divano, utile per poggiare una tazza di te, il cellulare e mi piacerebbe anche stampare un po' di foto, incorniciarle e poggiarle lì, ma questa è un'altra storia.
Ecco il risultato:


Conoscendomi e sapendo quanto io cambi idea velocemente sull'arredamento, ho costruito una struttura componibile e non fissa, cosi se mi stanco la potrò levare facilmente. 
Per sostenere il ripiano ho riciclato 4 parallelepipedi di plexiglass molto robusti, li ho messi due per lato, uno sull'altro.


Per la parte superiore ho riciclato delle vecchie tavole di legno, le ho tagliate, scartavetrate, dipinte con una bella mano di smalto bianco all'acqua e poi riscartavetrato. Adoro quelle fibre sporgenti che riemergono dal fondo bianco!

 

Le ho poggiate direttamente sulle basi.


Finito!

Ciao!!! Alla prossima...



Commenti

Post più popolari