Con una matita in mano


Buonasera!!!
Ho iniziato un nuovo sketchbook :)
Lo avevo comprato a Ferrara ad agosto, ma era ancora lì imballato nella sua pellicola e mi faceva una tristezza :( tanto che durante il mio mega riordino delle scorse settimane avevo avuto la tentazione di buttarlo, ma toccarlo mi ha dato quella sensazione di calore che non potevo ignorare e allora l'ho rimesso al suo posto sulla libreria.
Ed ho fatto bene! Ieri sera così all'improvviso vedendo una foto mi è arrivata l'ispirazione, la voglia di disegnare un particolare dal quale non riuscivo a staccare gli occhi. Giusto il tempo di tornare a casa e prendere il mio libricino bello nuovo nuovo, una matita in mano e in 15 minuti lo schizzo era fatto. Ho provato così tanta soddisfazione per aver realizzato quello che volevo, ed entusiasmo per questa cosa che mi assale ogni tanto 'la voglia di creare'. Rivederlo mi rende veramente felice, per un attimo tutto ha senso ;p
Ma perché vi parlo di questo? Semplice :) vi sto parlando di come la passione ci guidi sempre verso ciò che ci piace e ci faccia stare bene. Nel mio caso è la creatività, l'amore per la possibilità di realizzare quello che le mie mani pensano mi emoziona e mi rende viva. 
Anguro anche a te di farti guidare dalla passione, in qualunque cosa tu la riconosca :)

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari