Altri due mini album

Buonasera!!!
Questi che vedete sono due mini album di uno stesso matrimonio. In un mini ho messo tutte le foto degli invitati e ho decorato solo la copertina (Più di 200 foto erano impossibili da scrappare!!!), nel secondo, molto piccolo, ho messo solo le foto agli sposi che più mi son piaciute.

Questo è il mini album degli invitati, la copertina è foderata con il tessuto usato per i sacchetti dei confetti e la foto ricorda gli addobbi del ristorante.

Questo invece è il libricino solo degli sposi, la prima pagina contiene tre foto con l'effetto pop-up delle due foto che scorrono sopra e sotto la pagina ...

la seconda e terza pagina:

e la quarta a chiudere:
Le foto di quest'ultimo mini album sono state modificate con photoshop.
Ciao!!! Alla prossima....

Commenti

  1. ciao,
    Mi permetto un commento “fuori tema” solo per avvisarti che ho "premiato" il tuo blog
    http://leceramichedimarta.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-awards-al-mio-blog.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari