TUTORIAL Minnie in pasta di gomma (Parte 2)

Buongiorno!!!
Seconda ed ultima parte del tutorial per la Minnie in gum paste da usare come topper su una torta.


Mentre aspettavo che il corpo si indurisse bene, ho preparato una pallina di pasta per la testa e due cerchietti per le orecchie, tutti sospesi su di uno stecchino. Ho preparato anche il fiocchetto da mettere sulla fronte e ho lasciato seccare un giorno...


... ho aerografato la testa di nero dopo aver montato le orecchie... 


...ho modellato il viso di Minnie...


...ho creato le maniche a palloncino, le ho dipinte di fuxia e le ho infilzate al corpo...


...ho modellato le braccia...


 ...e i guanti...


...ho aerografato le braccia di nero ed ho montato tutto...
  

...gli stecchi mi sono serviti per tenere i guanti ben sollevati mentre si indurivano un po'...


...ho preparato un piccolo mazzo di rose e l'ho adagiato sui guanti...
FINITO!!!


Per chi non ne avesse avuto abbastanza, ho caricato anche un video tutorial sul mio canale youtube
lo travate qui :)

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari