35 numero primo


Questa notte mi servo del blog per un post esclusivamente ed egoisticamente personale.
Oggi è il mio 35° compleanno e voglio dedicarmi un po' di spazio, lo lascio qui per ricordarmi di averlo fatto :)
Mi dedico una canzone: CRISTIANA dei Marta sui tubi. 
La prima canzone e probabilmente l'unica con il mio nome nel titolo, anche se il testo non c'entra niente con me ...non si può avere tutto! Però I Marta sui tubi mi piacciono molto e poi l'idea di frullare tutto quello che non mi va non sarebbe tanto assurda, se solo facessero dei frullatori più grandi :)


Stavo pensando di aggiungere una nuova rubrica, qualcosa di musicale. 
Ascolto tanta musica ogni giorno e mi piacerebbe condividere le mie scoperte musicali con voi, suggerirci delle chicche ... si potrebbe fare!
Ovviamente, come per l'etichetta "Ho letto" saranno superficiali pareri personali dettati solo dalla mia pancia, non ho nè la competenza nè l'oggettività per critiche ragionate.
Spero di riuscire ad aggiornare la rubrica settimanalmente, magari il sabato.
Inizio con loro e in particolare con la canzone : Dispari


La frase: non soffro se mi sento solo soffro solo se mi fai sentire dispari mi ipnotizza!!

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari