Come riciclare dei vecchi stivaletti e trasformarli in vasi


Buongiorno!!
Devo farti vedere assolutamente i nuovi lavori nel mio giardino! Prima però voglio fare ancora dei cambiamenti, aspetterò di averli completati e così faro un unico post lunghissssssimo :)
Oggi intanto ti mostro questi vasi fatti con degli stivaletti vecchi, un'idea di riciclo creativo molto carina.

Vasi fattoi con le dottor martens
Vasi fatti con dei miei vecchi stivaletti.


Ecco come ho fatto:


Ho riciclato i miei vecchi stivaletti che oramai avevano la suola scollata ed il rivestimento spellato.

Li ho riempiti di terriccio.

Ho piantato all'interno dei garofani.

Sinceramente non so come si comporteranno i garofani in quell'ambiente, è stato un esperimento. Avrei rischiato di meno mettendo delle piante grasse, infatti nelle vecchie dottor martens di Lorenzo ho messo due grassottelle, vediamo quale si troverà meglio.

Ciao!!! Alla prossima...


Commenti

Post più popolari