Torte da cani :)

Buonasera!!!

Dalla mia passione per le torte e il mio amore per i cani è nata una nuova pagina facebook: 


LINK  www.facebook.it/tortedacani

In questa pagina trovate le foto alle torte per cani che ho realizzato e che realizzerò per festeggiare i nostri amici pelosi e potrete ordinare una torta personalizzata per il vostro cane o gatto.
Le torte sono fatte utilizzando ingredienti genuini e freschi scelti nel completo rispetto della classica dieta canina.  





Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. ciao
    che belle queste torte. Io non sono iscritta su FB però ho visto lo stesso la pagina...interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messo tra i post più belli letti la settimana scorsa http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/02/top-of-post-22-febbraio-2016.html

      Elimina
  2. Ma che belle queste torte ! Complimenti e un saluto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari