La foto della domenica 14/02/2016

Buonasera!!!!
Di cosa pensate vi parli stasera? Del festival di Sanremo? Di San Valentino? 
no no no.
Tanto per cambiare vi parlo di passeggiate fotografiche :)
Come sono noiosa eh? Che ci posso fare, io vivo aspettando il fine settimana per andarmene in giro a fare foto, è la mia ricarica settimanale.

Ieri io e Lorenzo siamo riusciti ad infangarci per bene per andare su un lato del  nostro amato lago di Posta Fibreno (FR) che già tre volte avevamo tentato di raggiungere. E' un punto quello in cui il sentiero è sempre molto paludoso e senza un adeguato paio di stivali di gomma, bagnarsi fino alle caviglie è inevitabile, ma stavolta non ci siamo tirati indietro. 


Prima di scendere al lago siamo saliti su al paese di Posta Fibreno e lo spettacolo che il lago da di se stesso da lassù  è meraviglioso.



C'è un punto, li su quella riva del lago, in cui rimani immersa da un cannucciato altissimo ed è una sensazione così coccolosa e rilassante da far piangere.



Ovviamente non mancano mai le paperelle, sono così carine che non fotografarle ogni volta è impossibile.


Ed infine una foto al fiume... ennesimo tentativo per uno scatto decente al movimento dell'acqua... ancora non ci siamo CriA ancora non ci siamo :)


E anche per questa settimana è tutto!

Grazie  a Beta per la sua rubrica: 

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Che posto bellissimo e che contrasto di colori con quel lago così azzurro.
    C'è un luogo, quando andiamo a Grado sulle foci dell'Adige, dove si è immersi nel canneto proprio come nella tua foto e. provo le tue stesse sensazioni. Benessere ed emozione!
    P.S.: mi mandi una foto della tua interpretazione del cuore in fil di ferro? Così magari lo metto nel post! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari