La foto della domenica (26/02/2012)

Buonasera!!!
Meno male che c'è Beta con la foto della domenica per aggiornare il mio blog :))
Spero che da lunedì Lorenzo possa tornare all'asilo,tra la neve e l'influenza è praticamente un mese che stà a casa ...così potrò rimettere mano a tutti i miei lavori da finire!!!!!



Questi tre giorni di sole mi hanno riempito di energia e di tanta voglia di stare fuori, oggi ho passato al controllo le mie piante grasse, ho finalmente levato il telo protettivo per il gelo e così me le sono coccolate un po' :)
Ho persino pulito il ripiano d'appoggio e ho riverniciato le anfore di bianco, sono molto soddisfatta.
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. complimenti!!!!!!!!!! Che collezione o_____O
    Sei mai stata a Praglia? Di sicuro lì avresti gli occhi che brillano!
    Ciao ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari