Un'artista che adoro: agnes cecile

Ciao! 
Per l'ultimo post della settimana mi piacerebbe parlare sempre di un libro, di un film o di un artista in particolare che mi piace, così come ho fatto la scorsa settimana per il libro di Munari "Da cosa nasce cosa", oggi ti parlo di una ragazza strepitosa: 

lei è Agnes Cecile

agnescecile.com
Io ho cominciato a seguirla su youtube tantissimi anni fa, quando vidi i suoi tutorial sugli acquerelli, me ne innamorai.


Il suo profilo youtube:  https://www.youtube.com/user/agnescecile

Per non parlare di questi:

lines hold the memories

2011


La adoro!
Le sue figure sono sempre così espressive che è impossibile non emozionarsi.

finally she lost everything

2017

glimmer of consciousness

2017

the frailest nature

2017


gestures

2013

Oltre al sito web ed al profilo youtube la trovate anche su

...cmq trovate tutto sul suo bellissimo sito.

E tu la conoscevi gia? :)

Se hai anche te qualche buon profilo da consigliarmi o qualche bel libro da avere assolutamente, mi farebbe molto piacere leggerlo in un commento.

Ciao!

Commenti

Post più popolari