Narcisismo

Buonasera caro lettore :) 

Narciso 
Solo io penso al narcisismo ogni volta che vedo questo fiore?
 Stamattina ero li in giardino che lo osservavo,
 bello con la sua corona gialla splendente e pensavo con invidia
 a tutte quelle persone che si vedono tanto perfette da innamorarsi di se stesse
 ...ma beate loro!
Io sono reduce (si ho scritto proprio "REDUCE", come se fossi sopravvissuta ad una battaglia)
 dalla prima lezione di tennis, dopo circa 20 anni che non giocavo più e mi sono sentita un disastro irrecuperabile. "Epppperò te la sei andata a cercare!" potrai dirmi caro lettore eh? Si lo ammetto, potevo farne a meno, ma quella lezione è stata quasi una seduta da un bravo psicologo, in 60 minuti il mio allenatore è riuscito ad elencare tutti i miei difetti maggiori ...e nemmeno mi conosce,
 l'ha capito guardandomi tirare di dritto e di rovescio.
Può lo sport riflettere l'atteggiamento con cui affrontiamo questa vita?
 A quanto pare la risposta è si!

Vediamo se questo tennis riuscirà a farmi usare un po' più di cuore e meno testa :)

Ciao!! Alla prossima...






Commenti

Post più popolari