Tableau ristorante

Buongiorno!
Eccoci arrivati al matrimonio di Marta e Angelo, è proprio domani, e dopo aver finito bomboniere, segnaposti e partecipazioni, mancano all'appello il tableau per il ristorante, che vi faccio vedere adesso, gli addobbi a casa della sposa, il guestbook ed il mini album con le foto.
Entrambi gli sposi sono grandi appassionati della ferrari, quindi ho pensato di usare questo tema per il tableau, ogni tavolo ha il nome di un pilota ferrari:



Ho realizzato lo sfondo con un programma di grafica e poi l'ho portato dal fotografo che me lo stampato in formato 50x70cm, per realizzare le tags con i nomi ho usato: due cartoncini colorati, un punch, un nastrino rosso e un piccolo stemma ferrari stampato al mio pc.
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Che idea originale!!! Bravissima come sempre ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo tableau e molto mmolto originale,anche gli addobbi alla casa della sposa sonomolto belli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari