Camminando nella nebbia

Buon pomeriggio!
Si è aperto un nuovo modo per me di fare fotografia, prima mi programmavo le uscite in base a quello che volevo vedere e fotografare, adesso invece che non ho più tempo per uscite e passeggiate fotografiche, quando la voglia di scattare è tantissima, come l'altra sera, prendo al mia reflex e incomincio a camminare qui intorno casa e vedo cosa esce fuori di interessante :)
Devo ammettere che il risultato mi è piaciuto moltissimo, sono foto nate al momento, senza nessun panorama esaltante o caratteristica monumentale, sono scatti fatti per strada:

Camminando nella nebbia
Luce naturale e non 
Tra cielo e asfalto
Camminando nella nebbia B/W
Chissà, forse mi sto lasciando convincere dal mio prof di pittura (prof. Dessì) che l'arte di costruire un'immagine risiede nella capacità di raccontare il quotidiano attraverso le nostre emozioni e niente di più.

Grazie per essere passata qui ancora.
Ciao!!!




Commenti

Post più popolari