Inktober 2019 (terza settimana)

Buonasera, sono alla terza settimana!!!!!!! Si capisce che ne sono molto fiera ed orgogliosa? Si vede da tutti quei punti esclamativi :)

Non è stao facile, alcuni giorni ho dovuti recuperarli successivamente all'uscita del tema giornaliero, però non sto mollando ed è quello che conta.

16. BACCHETTA MAGICA
La mia racchetta è ciò che di più simile ad una bacchetta magica ho.

17. SCIARPA
Che fantasia eh? :) Sono ossessionata dal tennis lo so!

18. CAMINO
Ho pensato a quella volta che ho visto uno spazzacamino in bicicletta eho pensato fosse perfetto per questo tema.

19. ZOMBIE
La meravigliosa e dolcissima "Sposa cadavere".

20. TREAD (FILO)
Una foglia appsa ad un filo di ragnatela.

21. POZZO
no comment ....ahahaha diciamo che ero in ritardissimo ;P

22. GHOST
Questo è ispirato ad un genere di fotografia che mi piace moltissimo.

23. ANCIENT (ANTICO)
Il ginko! Una delle piabte più antiche ancora presenti sul nostro pianeta da 250 milioni di anni.

Ciao!!! Alla prossima..

Commenti

Post più popolari