Inktober 2019 ( prima settimana)

Ci riprovo anche quest'anno a partecipare all'INKTOBER sperando di riuscire a finirlo. Lo scopo è quello di realizzare 31 disegni uno per ogni giorno del mese di ottobre seguendo la lista dei temi. Siccome che di liste ce ne sono più di una, io ho deciso di alternarmi tra quella ufficiale inglese  e quella italiana proposta dal profilo instagram @ADUNTRATTO.
Questo è quello che ho combinato nella prima settimana :)


AUTUNNO

MINDLESS (FUORI DI TESTA)
Chi più del Cappellaio Matto potrebbe mai esserlo? 


GOMITOLO
Per questo tema mi sono ispirata alla storia del filo d'Arianna e ho rappresentato un cervello come un labirinto in cui il cuore vaga ma legato ad un filo di lana per non perdersi e uscirne.


SCATOLA

FREEZE (GHIACCIATO)
E qui sono ricorsa al mio amato tennis per trovare l'ispirazione, così è venuto fuori un gelato al gusto ACE giocando sulle parole ICE  e ACE. 

HUSKY
Il 6° giorno ho scoperto che husky il nome di quella bellissima razza di cani dagli occhi di ghiaccio, significa anche rauco e allora ne ho approfittato per disegnare il terzo chakra che è quello legato alla gola. 

SCOIATTOLO
E' stata un'associazione istantanea, ho letto scoiattolo ed ho pensato alla spada nella roccia!
Eccolo la, Semola e la scoiattolina nella scena in cui sta per realizzare che lui è troppo diverso da lei.

Sono contenta di essere riuscita a realizzarne 7 su 7!
E soprattutto adoro disegnare tutti i giorni, sperimentare, inventare, riflettere, pensare ai soggetti,...
tutte cose che fanno bene all'anima.

Alla prossima settimana per la seconda parte!

Commenti

Post più popolari