Angioletti di legno e lana (Natale 2019)

Buonasera!
Sto incominciando a preparare qualcosina per il prossimo Natale, così cerando idee su Pinterest (il mio paradiso preferito!) ho trovato degli angioletti di legno che ho deciso di ricreare, eccoli qui:


Sono davvero un amore , semplici e soprattutto fatti di materiali naturali.

Ecco come ho fatto: 

Con un seghetto alternativo ho ritagliato le ali di legno;


con della carta vetrata ho carteggiato i bordi per smussare il taglio del seghetto;

poi ho dato una mano di impregnante all'acqua color castagno;

sopra l'impregnante asciutto ho passato una mano di cementite bianca all'acqua;


 ed ho scartavetrato ancora i bordi per l'effetto Shabby che mi piace tanto!

A questo punto bisogna creare il corpo dell'angelo con la lana o con dello spago di cotone, per farlo vi consiglio di vedere il video di ARTE PER TE in cui Ombretta realizza proprio un angioletto simile a questi:


Ciao!!! Alla prossima.

Commenti

Post più popolari