La tecnica dei 101 desideri (IGOR SIBALDI)

Buongiorno caro lettore :)

Oggi inizio un esperimento, una tecnica che ho già imparato da un po' e che voglio fare per bene come insegna Igor Sibaldi, ovvero la tecnica dei 101 desideri.
Questa tecnica che nasce nella tradizione orientale, permette di far realizzare i proprio desideri ma soprattutto di chiarire a te stessa quali sono i tuoi desideri.

Nel video qui sotto lui spiega cosa bisogna fare:


Io ho impiegato circa una settimana a scrivere 140 desideri, poi ieri li ho trascritti su una vecchia agenda come suggerisce lui, lasciando spazio tra un desiderio e l'altro in modo da poterli sostituire mano mano che si avverano o modificarli in base a ciò che più si desidera. Oggi ho iniziato la fase in cui si deve rileggere tutti i desideri una volta al giorno per un anno e aspettare che si avverino.


Ovviamente come dice anche Igor, la cosa più bella è la prima fase, quella compilativa in cui devi scavarti l'anima nel capire cosa desideri veramente.
Vuoi provare anche te? :)
Basta prendere un quadernino e incominciare a scrivere 150 desideri (Dei quali poi ne prenderai solo 101) seguendo circa 10 regolette che lui spiega benissimo nel video.

L'importante è crederci no? :)
Ciao!!!! Alla prossima... 



Commenti

  1. Resoconto dopo 10 giorni: si sono avverati gia 2 desideri. Sono sicura di non essere stata particolarmente fantasiosa e di non aver osato chiedere troppo per adesso, ma si puo migliorare :).

    RispondiElimina
  2. Bel video e grazie per averlo condiviso nel tuo post! A me si è avverato già 1 desiderio e sto nella prima fase! A me mancano 113 desideri

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari