Primi risvegli in giardino

Ciao caro lettore :)
Facciamo finta che l'anno sia appena iniziato e che questo sia il post di auguri di buon inizio ;P

In un certo senso è vero, i primi risvegli della natura, le giornate un po' più lunghe, eccola qui una nuova primavera che arriverà prepotentemente prestissimo ed io non vedo l'ora.

Intanto nel mio giardino sono sbocciati i primi crochi e come ogni anno li ho fotografati:

Crochi

Crochi 

Crochi

Da quando le giornate non hanno più un tramonto?
E da quando le domeniche non hanno più passeggiate? 
Da quando la mia reflex riposa nella sua sacca nell'armadio
 e non è più a portata di mano sulla mia scrivania?

Piccole sparizioni dalla mia quotidianità che però quotidianità non è più,
sto perdendo quegli attimi in cui la mia mente si prende il lusso di respirare piano.

Obiettivo a breve termine: 
occupare piccoli spazi di tempo per farlo mio
e non asfissiare.


Erano troppi giorni che non prendevo in mano la mia Canon, troppe cose da fare e lei è rimasta un po' indietro, inoltre come succede ogni volta che continui ad imparare cose nuove, non mi basta più prendere la reflex e scattare al volo, ma c'è un lavoro più ricercato dietro che richiede molta attenzione e tempo ovviamente. Però ne vale la pena, migliorarsi (o cercare di farlo) ne vale comunque la pena.
...infatti questi credo siano i miei scatti ai crochi migliori di sempre.

Ciao!!! Alla prossima...








Commenti

Post più popolari