Ho letto: L'amante giapponese di Isabel Allende

Buonasera!
Eccolo qui, il libro che ho appena finito di leggere:


Primo giudizio dato di slancio: BELLISSIMO!
Si mi è piaciuto molto, ma...
Ma che fatica seguire i flash back nei primi capitoli, è una mia difficoltà lo ammetto, avendo una pessima memoria tendo a perdermi i personaggi e se l'autrice ci aggiunge anche i salti temporali come in questo libro, per me diventa un po' faticoso.
Però è un libro stupendo, pieno di colpi di scena, con una bellissima storia d'amore protagonista in uno sfondo fatto di eventi storici molto significativi.
Non perdo tempo a dirti quanto sia scorrevole e piacevole la scrittura dell'Allende, io la adoro da tanti anni, da quando lessi la trilogia de "La casa degli spiriti".
Consigliatissimo!

Ciao!!! Alla prossima...


Commenti

Post più popolari