Gli incredibili 2

Buonasera!! 
Appena appena visto:

Scena dal film Disney/Pixar GLI INCREDIBILI 2

GLI INCREDIBILI 2!!
Beh, mi rendo conto di essere abbastanza banale nel sottolineare la bellezza di questo film :)
Non mi sembra di aver letto o ascoltato un solo commento negativo su questo nuovo prodotto Disney Pixar, quindi mi unisco al coro: 
MERAVIGLIOSO!
Non è la risata il suo punto di forza, voglio dire... in Hotel Transilvania 3 abbiamo riso molto di più, era un continuo di battute e immagini divertenti, qui invece c'è una suspance e un ritmo talmente incalzante da non invidiare nulla ai film polizieschi americani in cui 3/4 di film sono fatti di inseguimenti/combattimenti.
 Andate a vederlo subito! ...è un ordine :)

Ciao!!! alla prossima...

Commenti

  1. Qui lo hanno programmato giusto ieri pomeriggio e mi ci sono fiondata . Mi avevano anche avvisata che il personaggio di Edna sembrava quasi una clonazione. Bello, mi è piaciuta la storia poco da favoletta . Mi ha sorpresa ancora di più il piccolo cortometraggio che precede il film , senza dialoghi ( giapponese o sud coreano? Chissà non leggo gli ideogrammi). Delizioso , tenerissimo, quasi in sordina, prima che il volume a palla del sourround irrompesse nella sala.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione il cortometraggio è stato sorprendente! molto significativo è stato divertente spiegarlo a Lore che non aveva compreso le metafore 😄
      grazie del commento! ciaoooo

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari