Passeggiata a San Leucio - Veroli (FR)

Buon pomeriggio caro lettore,
non pensare che abbia già riabbandonato questo blog, perchè non succederà, stavolta non risuccederà :P
Ho diversi progetti in corso, ma non ne ho concluso ancora nessuno e quindi non posso farti vedere nulla di nuovo, ma voglio raccontarti di questa passeggiata adorabile che io e Lorenzo insieme alle nostre macchinette fotografiche e con tanto di cavalletti, abbiamo fatto la scorsa settimana.

Siamo andati a gironzolare per le vie di S. Leucio, un centro storico delizioso del Comune di Veroli (FR).
Non era la prima volta che andavamo, eppure mi stupisce sempre per come è ben tenuto, molto curato e soprattutto di come sia vivo; solitamente i centri storici sono stati abbandonati negli anni e lasciati vuoti, invece lì è tutto un sentire di televisioni accese, famiglie che chiaccherano, profumo di detersivo da una lavatrice di panni appesa stesa... bellissimo!

Siamo saliti in tempo in tempo per vedere gli ultimi colori del tramonto e le luci che si accendevano, cosa questa che fa impazzire di gioia Lorenzo.

Panorama da San Leucio Veroli (FR)

San Leucio Veroli (FR)

San Leucio Veroli (FR)

Poi il mattino dopo:
occhi a pois 
ho preso al volo la mia 5D per fotografare questa bellissima farfalla e dimenticandomi di aver modificato il "bilanciamento del bianco" per le foto in notturna della sera precedente, ho scattato questa ...completamente sbagliata nei suoi colori, ma che mi piace un sacco :)

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari